Forte dei Marmi (Martedì, 29 aprile 2025) — Nella mattina di oggi è avvenuto l’ennesimo incidente sul luogo di lavoro. Dopo la morte di Lambruschi e la caduta di un 26 enne da 5 metri di altezza, a Forte dei Marmi, più precisamente in via Sant’Ermete, dove un solaio di un cantiere è crollato e con lui tre operai che sono rimasti feriti.
di Luca Salera
Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno determinato il crollo del solaio, che cadendo si è portato con sé le tre persone che c’erano sopra. Fortunatamente, al momento, nessuno degli operai sembra essere in pericolo di vita. Due di loro sono stati trasportati all’ospedale Versilia, mentre un terzo è stato trasportato fino a quello di Cinisello di Pisa poiché, nella caduta, avrebbe sbattuto la testa.
Sul posto sono intervenuti immediatamente l’auto medica nord, l’ambulanza della Misericordia di Forte dei Marmi, la Pubblica Assistenza e la Croce Verde di Viareggio, insieme agli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, polizia e vigili del fuoco.
Last modified: Aprile 29, 2025