Scritto da 3:07 pm Capannori, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Blitz da 10mila euro in una villetta a San Gennaro: rubato anche il tagliaerba

Capannori (Martedì, 29 aprile 2025) — Ignoti sono entrati in una villetta di via di San Gennaro. I proprietari erano assenti ed i malviventi ne hanno approfittato. Tranciato di netto il lucchetto del cancello sono entrati prima nel giardino e poi nell’abitazione, facendo razzia, tanto che si parla di un ammanco abbastanza sostanzioso, vicino ai diecimila euro.

di Luca Salera

I fatti in questione risalgono a qualche settimana fa ma sono emersi solo in questi giorni a seguito della prosecuzione delle indagini da parte delle forze dell’ordine per individuare il responsabile.

Indagini che si stanno concentrando anche sulla visione delle telecamere di videosorveglianza della zona da cui trarre elementi utili per risalire ai ladri. Questo perché nel bottino dei malviventi c’è anche un trattorino tagliaerba che era nel giardino, ragion per cui è molto probabile che i ladri siano giunti sul posto con un furgone o comunque con un mezzo in grado di trasportare la refurtiva. Questa la conclusione a cui sono giunti i carabinieri di Lammari.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 29, 2025
Close