CAPANNORI – In occasione delle elezioni comunali a Capannori, il candidato sindaco di centrosinistra Giordano Del Chiaro organizza una serie di incontri nelle frazioni per confrontarsi con i cittadini.
Di Beatrice Amadei
L’iniziativa si chiama “La tua opinione conta” e porterà l’attuale assessore all’ambiente in giro per i paesi cercando il dialogo con la popolazione e ascoltando le varie richieste e lamentele.
Spiega lo stesso Del Chiaro: “Puoi contarci, Capannori è lo slogan elettorale con cui ho stretto un patto con i cittadini, ovvero quello che potranno contare su di me per qualsiasi cosa. Questa iniziativa sta dentro questo impegno, ovvero quello che le persone possono rivolgersi a me per qualsiasi questione, trovando in me una persona che sta dalla loro parte per risolverla al meglio. Invito i cittadini e le cittadine a partecipare agli incontri che riguardano i loro paesi, perché per fare sempre più e sempre meglio è fondamentale il contributo di tutti.“
Ecco i vari appuntamenti: lunedì, ore 21, a Ruota, al circolo Acli da Silvia; lunedì 26 febbraio, alle 18, al cortile della chiesa di Santa Margherita in via della chiesa, per incontrare i cittadini di Santa Margherita e Pieve San Paolo; martedì 27 febbraio, alle 18, al bar Olimpico di Camigliano, in via dello Stradone, per incontrare i cittadini di Camigliano e Tofori; martedì 27 febbraio, alle 21, alla Vallinella di Colle di Compito, in via Nuova 5, per incontrare i cittadini di Colle e Castelvecchio di Compito.
Tag: capannori, Del Chiaro, Elezioni Last modified: Febbraio 17, 2024