Lucca (Sabato, 19 aprile 2025) — È avvenuto quest’oggi il passaggio di consegne tra Guido Bulleri, che entra a far parte del coordinamento comunale di Lucca di Fratelli d’Italia, e Luca Bianchi che gli subentra nel coordinamento provinciale.
Bulleri, imprenditore, entrato nel coordinamento provinciale in seguito al congresso del 3 dicembre 2023, andrà ora a far parte del coordinamento comunale di Lucca. Bulleri lascia il posto a Bianchi, impiegato e componente del consiglio di amministrazione di Lucca Riscossioni e Servizi, già candidato al consiglio comunale di Lucca, ed attualmente consigliere comunale di Careggine.
di Luca Salera
In merito a questo passaggio di consegne si è espresso il presidente provinciale Riccardo Giannoni: “Un passaggio di consegne che ci fa piacere per entrambi – spiega -. Sia Guido Bulleri che Luca Bianchi da anni portano avanti valori di Fratelli d’Italia sul territorio ed entrambi hanno dato prova di essere parte attiva di quella classe dirigente che, con umiltà ma anche con determinazione, il nostro partito vuole far crescere. Una classe politica seria, responsabile ed attenta alle esigenze dei cittadini. Un plauso ed un in bocca al lupo ad entrambi per questo nuovo incarico”.
Last modified: Aprile 19, 2025