Lucca (Martedì, 13 maggio 2025) — Quest’oggi si sarebbe dovuto decidere il futuro della Lucchese, che no smette di riservare sorprese. In giornata infatti, si è tenuta l’udienza pre-fallimentare che si è però conclusa con un rinvio al 21 maggio.
Per la Lucchese, dunque, è ancora tutto in gioco e in questo senso arriva anche una novità importante riguardo la proprietà del club rossonero.
di Luca Salera
Sul tavolo del giudice Ricotti sarebbe stata depositata, infatti, una manifestazione di interesse non vincolante da parte di Affida SRL, società già vicina alla pantera in qualità di sponsor. A detenere le quote di maggioranza del gruppo in questione, però, è Innova Semplice Spa con sede a Novara.
Tutto però dipenderà però dall’esito dei playout. Il mantenimento di categoria da parte della Lucchese aiuterebbe una eventuale acquisizione, andranno, tuttavia, effettuate verifiche approfondite sul quadro economico del club toscano. Sarà dunque fondamentale ribaltare il risultato dell’andata nella gara contro il Sestri Levante per dare al proprio futuro una concreta possibilità.
Last modified: Maggio 13, 2025