Lucca (Giovedì, 5 giugno 2025) — La città di Lucca si prepara ad essere protagonista indiscussa di ben tre puntate della nuova stagione del celebre reality show in onda su Real Time, “Case a prima vista“. Le riprese, iniziate lo scorso marzo, hanno visto al troupe avventurarsi tra il centro storico e le colline circostanti, raccontando la città attraverso il format amato dal pubblico.
di Luca Salera
In merito a ciò è arrivato anche il momento Remo Santini, assessore al turismo che, con l’Ufficio Turismo del Comune di Lucca, ha seguito da vicino tutte le fasi della produzione, offrendo, come riporta Toscana News, supporto logistico e promozionale nella convinzione che esperienze come questa rappresentino una straordinaria vetrina per il territorio.
“Siamo orgogliosi che Lucca sia stata scelta come location di una trasmissione cosi popolare e seguita – dice Santini -. È un’opportunità preziosa per raccontare la nostra città a un pubblico vastissimo, valorizzandone l’identità, il patrimonio e l’atmosfera unica. Continueremo a lavorare per promuovere Lucca anche attraverso i canali dell’intrattenimento e della televisione, che si stanno dimostrando strumenti sempre più efficaci per attrarre nuovi visitatori“.
Last modified: Giugno 5, 2025