Scritto da 5:08 pm Lucca, Politica, TOP NEWS HOME PAGE

Lucca, Puppa (PD): “Continuiamo a costruire insieme una Toscana che non lascia indietro nessuno”

Lucca (Venerdì, 10 ottobre 2025) — “Da politico, da sindaco, da uomo ho sempre avuto chiaro quale fosse il mio ruolo e il mio impegno: essere un ponte. Tra le esigenze dei cittadini e l’amministrazione, tra il nostro territorio e la Regione. Un ponte capace di collegare paesi, valli, comunità, persone.

Ho sempre dato più peso – e attenzione – ai fatti, piuttosto che alle parole: per questo mi sono impegnato affinché le aree interne della nostra provincia, spesso in difficoltà, avessero accesso ai servizi, i nostri amministratori locali avessero ascolto e sostegno. Per questo mi sono impegnato e continuerò a farlo per una sanità di prossimità, vicina alle esigenze di tutti, soprattutto delle fasce più deboli della popolazione e dei territori più lontani dai centri di eccellenza: servono misure capaci di semplificare i percorsi di cura, serve personale, serve umanità”.

di Luca Salera

Queste le parole del consigliere regionale Mario Puppa, candidato come capolista per il Partito Democratico nella circoscrizione provinciale di Lucca per le elezioni regionali toscane del 12 e 13 ottobre 2025.

La mia – conclude Puppa – è una battaglia di comunità: si vince con i fatti, con la presenza sul territorio, con l’ascolto, con le scelte che producono risultati che restano. In questi cinque anni da consigliere regionale ho fatto tanto, quello che ho potuto: spero, con il vostro sostegno, di fare altrettanto nei prossimi cinque. Continuiamo a costruire una Toscana che mette al centro le persone, che unisce territori, che non lascia nessuno indietro. Continuiamo a costruire una Toscana vicina alle imprese, vicina alle famiglie e ai Comuni. Una Toscana che guarda all’ambiente, al progresso, alla cultura e ai servizi per le persone. Andiamo avanti, uniti, per la nostra provincia, per il nostro territorio, affinché si faccia sentire in Regione, affinché abbia sempre più spazio, attenzione e voce in capitolo in Regione Toscana”.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 10, 2025
Close