Scritto da 4:18 pm Forte dei marmi, Sport, TOP NEWS HOME PAGE

Real Forte Querceta, nominato il nuovo allenatore: sarà Matteo Verdi

Forte dei Marmi (Lunedì, 23 giugno 2025) — Il Real Forte Querceta ha scelto il nuovo allenatore in vista della prossima stagione di Eccellenza. La società ha deciso di puntare su Matteo Verdi. L’ex Pontremolese, vecchia conoscenza all’ombra del Necchi-Balloni, dove in passato ha collezionato successi nelle vesti di giocatore. Adesso Verdi avrà l’occasione di debuttare in Eccellenza con l’obiettivo di centrare la salvezza per il secondo anno consecutivo.

di Luca Salera

Queste, come riporta Lucca in Diretta, le prime parole del neo allenatore del Real Forte Querceta, Matteo Verdi: “Torno in un posto dove sono stato bene e sono sicuro di essere circondato da persone competenti e soprattutto da una società preparata, molto professionale. Sono contento di tornare a casa e di abbracciare un progetto stimolante.

L’ambizione? Disputare un bel campionato, divertirci, faticando e lavorando come piace a me. So che avrò a disposizione una squadra abbastanza giovane, ma secondo me è una cosa positiva. Dovrà avere tanta fame quanta ne ho io, che mi reputo una persona ambiziosa e tengo a far bene. Viste le squadre ai nastri di partenza, sarà una stagione impegnativa ma sicuramente stimolante“.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 23, 2025
Close