Lucca (Venerdì, 23 maggio 2025) — Geal comunica un’interruzione del servizio idrico a causa di lavori sulla rete nella giornata di lunedì 26 maggio. I lavori prenderanno il via dalle 08:30 fino alle 14:30, ragion per cui potrebbero verificarsi cali di pressione nelle zone di Aquilea, Giugliano e Mastiano.
di Luca Salera
Nella nota diramata questa mattina, Geal fa sapere anche quali saranno, nello specifico, le vie interessate ai lavori di lunedì. Si tratta di: via di Mastiano e Giugliano, via Colle di Orzala, via dei Bertolotti, via di Salceto, via delle Pianore, via dei Lecci, via nuova del Barsotti, via del Mulinaccio, via di Aquilea, via di Massa e Nazzalla, via di Pescaglino, via del Colle di Curcheta, via della Chiesa di Aquilea, via Spasina, via della Piastra, via di Carpineta, via delle Vigne, via della Costa, via Castellaccio di Aquilea.
Come di consueto, una volta terminati i lavori, al ripristino della fornitura potranno verificarsi i soliti fenomeni di intorbidamento destinati a scomparire facendo defluire l’acqua.
Last modified: Maggio 23, 2025