Scritto da 6:44 am Redazionali

Auto P, esperienza e professionalità per il mondo dell’automotive

La concessionaria Auto P nasce a Guamo nel 1987 grazie agli sforzi di una coppia di imprenditori: Pasquale Colella e Mauro Lenci entrambi grandi appassionati di auto.

I due provengono da esperienze formative diverse: Pasquale Colella ha lavorato in una multinazionale del settore automotive mentre Mauro Lenci è tuttora un ottimo rallysta, avendo vinto il Campionato Toscano Rally nel 12017.

Dall’apertura e per oltre trent’anni Auto P è stata legata al marchio Peugeot, che soltanto nel 2019 è passato ad essere gestito dalla filiale di Empoli aperta proprio in quell’anno.

L’entusiasmo e la passione, che legano Auto P al mondo dell’auto, si percepivano già nella vecchia sede e, da qualche anno, tutti i clienti possono ritrovare le stesse sensazioni in una struttura nuova, sita a Pontetetto in Via di Sottomonte 355, distante poche centinaia di metri dalla prima, ma con un’impronta più moderna e funzionale.

Quindi non solo cortesia e professionalità, ma una serie di servizi mirati a mettere il cliente al centro dell’attenzione, in modo da riuscire a dare ad ogni singolo utente un’esperienza unica di quello che è il mondo DR ed EVO, che Auto P rappresenta al meglio dal 2019 come Concessionaria Ufficiale per Empoli e Lucca.

L’attività di Auto P non riguarda solo vendita del nuovo, ma anche la gestione e vendita di auto usate garantite e la consulenza finanziaria per ogni tipologia di acquisto, sia per privati che per aziende; un’organizzazione post-vendita in grado di assicurare una corretta manutenzione, oltre a un servizio mobilità che consente al cliente di beneficiare, al meglio, dell’assistenza in officina.

Il più recente investimento di Auto P è costituito da un centro specializzato per la vendita di vetture km. zero e aziendali alle quali è dedicato un grande spazio all’interno della concessionaria; il tutto per andare incontro alle richieste della clientela, sempre più orientata verso questa tipologia di prodotto.

Una storia con un importante passato, un presente in evoluzione indirizzato a nuovi successi futuri.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 5, 2024
Close