Lucca (Sabato, 5 luglio 2025) — Il Basketball Club Lucca ha salutato e ringraziato Fabio Lippi. Quest’ultimo era arrivato a Lucca 5 anni fa, quando era poco più che ventenne, facendosi notare sin da subito per la dedizione e la smisurata voglia di fare sempre di più e bene.
In questi anni, Lippi è cresciuto moltissimo e spesso è stato più che determinante nel percorso che il Basketball Club Lucca ha fatto per raggiungere la finale, dimostrando sempre versatilità, capacità di adattamento e un attaccamento viscerale ai colori biancorossi, doti che agli addetti ai lavori ed al pubblico lo faranno ricordare per molto molto tempo.
di Luca Salera
A Fabio Lippi, la società, fa un grande in bocca al lupo: “Lo ringraziamo di cuore per come ha dedicato anima, cuore e professionalità al Bcl”.
Oltre all’addio di Lippi ci sono, come scritto da Lucca in Diretta, altre novità in casa Bcl. Andrea Ierardi entra a far parte dello staff. Nuovo innesto per le prossime stagioni nell’ambito del progetto che il Basketball Club Lucca sta portando avanti con determinazione per migliorare, far crescere e dare maggiore visibilità al settore giovanile.
Last modified: Luglio 5, 2025