Scritto da 3:47 pm Lucca, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Lucca, malore in un maglificio: trovato morto dal collega

Lucca (Sabato, 5 luglio 2025) — Nella mattina di oggi, 5 luglio, un uomo è stato trovato morto in un maglificio in via di Tiglio a Lucca. Secondo il personale sanitario, intervenuto sul luogo dell’incidente, il decesso sarebbe stato causato da un malore. Tuttavia per stabilire con certezza ciò che ne ha causato la morte dell’uomo è ancora troppo presto.

La vittima, il 66enne Mauro Tognarelli, è stata trovata già priva di vita dal collega entrato in turno questa mattina. Avvertito il 118, il personale dell’auto medica di Lucca, recatosi immediatamente sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto, sembra, già da diverse ore.

di Luca Salera

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e gli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Entrambi hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire quale possa essere stata la causa del decesso del sessantaseienne. Da escludere il caldo, restano plausibili l’opzione del malore che avrebbe potuto causare anche un incidente sul lavoro.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 5, 2025
Close