LUCCA (Mercoledì, 5 febbraio 2025) — Si è consumato nella serata di oggi, in via del Frizzone, l’ennesimo dramma stradale che questa volta ha visto coinvolti un uomo in sella alla sua bicicletta che è stato travolto da un’auto. Il 30 enne è deceduto durante il trasporto all’ospedale San Luca.
Di Luca Salera
Restano al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, le dinamiche dell’incidente che hanno visto un uomo venire travolto mentre camminava sulla sua bici. Oltre alle forze dell’ordine, sul posto è immediatamente arrivata l’ambulanza medicalizzata di Porcari ed è stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, il cui servizio però è stato abortito a causa delle condizioni irreversibili della vittima. L’uomo dovrebbe essere un straniero di circa 30 anni la cui identità tuttavia rimane, al momento, ignota in quanto era sprovvisto di documenti.
Secondo le prime ricostruzioni il ciclista stava pedalando in una zona completamente al buio quale via del Frizzone, poco prima del distributore di benzina, quando è stato colpito da un Suv bianco di grossa cilindrata. L’impatto è stato talmente forte che la bicicletta è rimasta incastrata nel telaio della vettura.
Last modified: Febbraio 5, 2025