Scritto da 8:28 pm Attualità, Eventi/Spettacolo

Eventi Toscana Massimo Ranieri “Tutti i sogni ancora in volo”

Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo ‘Tutti i sogni ancora in volo’.

Dopo più di 800 repliche di Sogno e son

di Domizia Di Crocco

desto, ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Tra le tante canzoni interpretate ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, dei bellissimi inediti scritti per Massimo Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi, e molte altre canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

A lietare il pubblico, come sempre sul palco ci sarà Massimo Ranieri solista che offrirà al pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato.

Lo spettacolo, che vanta una nuova scenografia, vedrà in scena un’inedita band di talentuosi musicisti. L’organizzazione generale è affidata al producer Marco De Antoniis.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 6, 2024
Close