Viareggio (Venerdì, 4 luglio 2025) — A seguito del fallimento della trattativa con il GhiviBorgo e la possibilità di disputare la Serie D, il Viareggio ha iniziato a posare le basi per l’Eccellenza Toscana.
Importanti novità nello staff. La panchina è stata infatti affidata a mister Walter Vangioni, che sarà affiancato dal secondo Avio Landi. La coppia ha già lavorato insieme nella scorsa annata al Castelnuovo Garfagnana. Si unirà a loro anche il match analyst Marco Ferrari. Lo staff tecnico sarà inoltre composto dai riconfermati Alberto Marsili nel ruolo di preparatore atletico, e Massimiliano Della Lucia, come preparatore dei portieri.
di Luca Salera
Novità anche nel comparto medico che sarà formato, come riporta Lucca in Diretta, dal dottor Marco Cupisti e dai fisioterapisti Marco Bertolani e Carlo Pellugrini. Regala nuovi arrivi anche il calciomercato. Lo stesso club ha infatti annunciato gli arrivi dell’attaccante Pietro Pegollo e del portiere Gabriele Nucci. Entrambi si sono detti estremamente felici di essere arrivati al Viareggio definendo il club una piazza importante.
Last modified: Luglio 4, 2025